giovedì 18 ottobre 2007

Hola!

Qui è l'allodola mattiniera che parla con l'intento di esporre un suo problema personale:
MA PERCHE' MI SVEGLIO SEMPRE PRIMA DI TUTTI??
Sempre! Non riesco a rimanere a letto fino alle 11, entro le 10 mi devo alzare...che palle! Qui è come svegliarsi alle 7 in Italia, non c'è un anima in giro..neanche a dire..vado a fare un giro di prima mattina (ah, per vedere le vetrine è il momento migliore!). E vabbè...c'est la vie!

Adesso si sentono dei passi di la nelle camere...sarà NOA..Silvia ronfa pesante fino alle 11 e mezzo (CHE CULO!!)

Beh che altro dire...oggi è GIOVEDI e qui è il giorno CLOU PER USCIRE. Stasera mi sa proprio che usciremo. Noa esce sicuro, probabilmente ci affiliamo al suo clan (di cui ieri abbiamo conosciuto un'altra membra).

Intanto oggi è un altro giorno di LAVADORA! Ci abbiamo preso gusto e soprattutto, contrariamente a quanto pensavo, I PANNI SI ASCIUGANO PRESTISSIMO. Ieri ho lavato degli asciugamani (e si sa che si IMPREGNANO di acqua) BEH OGGI SONO GIA PRONTI. Probabilmente ciò accade perchè li stendiamo nella chiostrina e li siccome è tutto chiuso il calore delle case crea una specie di EFFETTO SERRA che fa asciugare tutto.

Poi non vedo l'ora che arrivi il pacco! Me lo hanno spedito OGGI, per lunedì/martedì dovrei avere se non TUTTO, LA GRAN PARTE DEL MIO GUARDAROBA Invernale (eh si...qui non sta ANCORA piovendo ma..ha rinfrescato, e la notte c'è una grande escursione termica).

Bene via, non penso che aspetterò che Silvia si svegli (tanto lei è di pulizie oggi). Ho fatto un disco così lo ascolta mentre SGOBBA (che brava che sono!). Le lascio i panni per la lavatrice e vado a DAR UN PASEO (qui la giornata mi passa troppo velocemente..con questi ritmi dilatati).

Ah già, devo anche comprare la passata di pomodoro e la mozzarella e l'olio...STASERA PIZZA!
GNAM!
Un Beso!!
E' TUTTO!

Nessun commento: