sabato 6 ottobre 2007

ERASMUS giorno 3

Hola!
aquì es D@ria live from SANTIAGO DE COMPOSTELA. Oggi è sabato, i negozi per la maggiorparte sono chiusi di pomeriggio. Da oggi fino a lunedì mattina comincia una SIESTA TOTALE. Sapendolo noi furbacchione abbiamo fatto spesa per oggi e per domani ;)

E' una giornata che per me è iniziata alle 9, con una bella doccia mentre tutti dormivano ancora. Sono uscita presto (alle 11 ero già fuori) e ho sbrigato alcune commissioni come il duplicato delle chiavi. :)

La città mi piace sempre di più!!E anche la casa..comincio a sentirla più mia...stanotte per la prima volta ho dormito con la faccia rivolta al muro!!!

Oggi per pranzo Silvia mi ha preparato una pasta con le zucchine e pomodoro BUONISSIMA! E dopo pranzo ci siamo messe su internet..(fino ad ora!).

Non so se usciremo a fare due passi...magari stasera qualcosina fuori si può fare..insomma...siamo state in casa tutti i giorni...gira gira..per tenere al paro la corrispondenza abbiamo impiegato molto tempo.. ; )

Beh..ora vado..so bollendo due patatine per stasera..BRACIOLA E PATATE (senza pane)
Un bacio e per ora
E' TUTTO!

Nessun commento: