giovedì 11 ottobre 2007

weekend

Hola!
stasera
SERATA GRAN HERMANO (unicamente finalizzata ad un analisi demoetnoantropologica OVVIO!).
La cosa che più mi sconcerta di questo programma è
LA CONDUTTRICE!!
(vedere per credere!)
Tal MERCEDES MILA'.
Mamma mia! Che orrore. Sto cercando notizie su di lei...su questa BRUJA!! Mamma mia, fa venire gli incubi!! Datemi una BARBARA D'URSO!!

Però stasera abbiamo visto una sit com che ci piace: ESCENAS DE MATRIMONIO. Molto carina e soprattuto una buona idea per imparare detti e modi colloquiali (di cui sono MOLTO MOLTO CARENTE).

Entonces, che dire.
Ho alcune novità: OGGI MI SONO COMPRATA FINALMENTE
LA SCHEDA SPAGNOLA (e il cellulare...il tutto a 39€ con 18€ di credito..non male).

DOMANI partiremo per il nostro WEEKEND A CASA DI NOA. Sì, domani mattina andiamo a REDONDELA e poi SABATO a LALIN fino a DOMENICA. Scatterò tante tante foto! Le ragazze sono tornate a casa ieri perchè domani è DIA DE HISPANIDAD (una specie di 2 giugno) e ne approfittano per fare una specie di PONTE. Già da stasera le macchine sono in coda per le maggiori autostrade. Tale quale in Italia.

Bueno...che altro dire...AH!SI!Oggi ho scoperto un SITO ECCEZIONALE. Visitare per credere www.horribletattoo.blogspot.com . Come dice il titolo è una raccolta di tatuaggi ORRIBILI!! Da vedere...un piccolo esempio (dei migliori!).
Niente male eh? Mi raccomando..merita una VISITINA :)

Beh...ora vado a vedere il Gran Hermano :) un bacio e per ora
E' TUTTO!

Nessun commento: