martedì 22 gennaio 2008

DE VUELTA

Hola!
rieccomi qua! Rieccomi a Santiago...la "mia" città (erasmussianamente parlando). Ieri sera sono atterrata in orario anche se il volo mi è sembrato troppo lungo. Chissà perchè, forse perchè ero stanca, forse perchè ero sola (SILVIA MI HA DATO BUCA), forse perchè boh! Mi ero ri-abituata bene a casa è stato strano ri-cambiare tutto. Strano ma anche emozionante, in effetti non vedevo l'ora di tornare. Ho ritrovato le mie compagnone e la "mia" casa...il mio lettino che ho sfruttato a dovere...ero così stanca! Stamattina nonostante tutto mi sono svegliata prestissimo...alle 8,30 e ho avuto tutto il tempo per sistemare la posta elettronica...quante cose mi sono arrivate in un mese!! Soprattutto le newsletter a cui mi iscrivo e che regolarmente finiscono nel cestino...roba da pazzi...è una malattia! Alla fine sono uscita a fare spesa perchè la mia dispensa piange. Addirittura oggi non avevo niente per colazione...mi sono mangiata 2 fette di pan carrè e un bicchier d'acqua..povera me! Ora ho fatto un po' di rifornimento marmellata, pane, yoghurt, succo di frutta, brodini in polvere (non possono mai mancare), pasta (anche questo non può mai mancare).

Tra un po' vado a pranzo, Noa sta cucinando la zorza, GNAM! E comunque da oggi si mangia regolato, dovrò rinunciare alla birra, alla cocacola, al fritto, al piccante per almeno 15 giorni...non ho intenzione di diventare una MALOXOMANE. Ovviamente già si comincia in salita: stasera ci vediamo con Ester y Laura...sarà dura andare al pub e ordinare un succo di pera...pazienza ;) RESISTERO'!

Via ora scappo, aiuto ad apparecchiare
Bacioni

Nessun commento: